PRENOTA ORA!

Utilizza il form per inviarci la tua prenotazione.Ti contatteremo il prima possibile per la conferma.

PRENOTA

Pilates Matwork

29 Ottobre 2018

Corso di Pilates

Il metodo Pilates è una ginnastica, che insegna ad assumere una corretta postura e a dare maggiore armonia e fluidità ai movimenti.

L’obiettivo è quello di rendere le persone consapevoli di se stesse, del proprio corpo e della propria mente.

Il Pilates abbinando il rafforzamento e la stabilità muscolare a una corretta respirazione, risulta di grande aiuto per risolvere problemi posturali e alleviare dolori al collo e alla schiena.

Gli esercizi si svolgono a corpo libero con l’ausilio anche di piccoli attrezzi, adatti a persone di ogni età.

La lezione, della durata di un’ora, può essere individuale o di gruppo, inizia con esercizi di riscaldamento e termina, alla fine della pratica, con tecniche di stretching e rilassamento generale.

Un metodo che unisce controllo, concentrazione, precisione e fluidità dei movimenti, il corpo risulterà più sciolto e senza tensioni.

 
Training autogeno