Manuela Cinieri

Dal mese di settembre 2017 ho cominciato ad affidarmi ai medici e al personale del Centro Polispecialistico Pacini, anche grazie alle convenzioni disponibili con la mia assicurazione (sono convenzionati con molte assicurazioni!). L’esperienza è stata eccellente e ormai prenoto visite specialistiche ed esami soltanto qui. I tempi di attesa sono sempre abbastanza ridotti, di solito entro una settimana si riesce a prenotare per la visita o l’esame richiesto.
Il personale dell’accettazione non solo è estremamente cortese, ma è anche sempre disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie affinché l’utente possa affidarsi serenamente a uno specialista e/o possa scegliere quali esami di laboratorio effettuare e quando. In modo particolare la sig.na Melissa si dimostra sempre solerte, precisa e gentile nel fornire le giuste informazioni ai pazienti del Centro.
La mia prima visita è stata con la ginecologa dott.ssa Bramante: estremamente preparata, professionale, affidabile e umanamente sempre disponibile all’ascolto.
Oltre ad alcuni esami di laboratorio (pronti in tempi brevissimi), mi sono poi sottoposta ad una ecografia e sono rimasta positivamente stupita dalla qualità dei macchinari all’avanguardia e dalla professionalità del medico ecografo dott. Ferraro.
Infine, mi sono sottoposta a un trattamento osteopatico con il dott. Patti, che ha risolto in una sola seduta un antipatico problema alla schiena che stava guastando le mie vacanze e il mio allenamento estivo.
Inoltre, mia madre si è sottoposta a una visita dermatologica con il dott. Marconi e si è trovata benissimo.
Insomma, per me il Centro è ormai una garanzia di affidabilità e ritengo che sia assolutamente da consigliare!