Yoga e Massaggio Terapeutico

PRENOTA ORA!

Utilizza il form per inviarci la tua prenotazione.Ti contatteremo il prima possibile per la conferma.

PRENOTA

Yoga e Trattamento Riequilibrante

Parliamo di Hata Yoga

Corso Hata yoga

La tecnica che viene eseguita è di totale rigenerazione del corpo e dell’energia interiore della persona, basata sulle pratiche di Vinyasa e HATA: è inizialmente focalizzata sul lavoro fisico, per lo sviluppo della forza, dell’ equilibrio e dell’ elasticità. La vera pratica però va ben oltre, e serve ad entrare in contatto con una parte di noi più viva, ricca e profonda, molto spesso però, sconosciuta, e per questo trascurata nel suo essere e nel suo potenziale. Il nostro percorso di yoga, è rivolto sia a persone dinamiche e già esperte, sia a tutti coloro che stanno appena iniziando. Favorisce lo sviluppo fisico, il riequilibrio e la pulizia degli organi e delle loro funzioni, l’ascolto interiore, lo stato di calma, il sonno, e lo sviluppo dell’energia interiore.

Il vero benessere da recare con sé e vivere nel quotidiano! 

I nostri incontri iniziano con una fase di rilassamento, connessione e focalizzazione, per poi passare alle asana e concludersi con una meditazione guidata che porta ad uno stato di abbandono profondo e rilascio della mente: cioè delle dinamiche, dei pensieri e delle tensioni che essa genera.

Al Centro Pacini viene dunque aperto un percorso che si sviluppa nel tempo: che sia fluido e non banale!  Non si tratta di dover fare sforzi per raggiungere un ideale di perfezione e prestazione ma semplicemente di lasciare andare, per scoprire che ciò che cerchiamo in realtà, è già dentro di noi.

Benvenuti dunque a tutti coloro che hanno intenzione di intraprendere questo percorso.
corso di hata yoga
Days
Hours
Minutes
Seconds

Tecnica Ayurveda e Digitopressione

“Ogni trattamento è unico come ogni persona con la quale si rapporta”

Nel trattamento di massaggio vengono conciliate le tecniche di ayurveda e di digitopressione, occasionalmente intervallate dall’ applicazione di pietre calde – hot stone massage – nell’assoluto ascolto di chi decide di vivere questa esperienza, tagliata proprio su misura.

L’ applicazione di tipo fisico, come il massaggio decontratturante o il massaggio linfatico -linfodrenaggio-  possono facilmente risolvere la tensione muscolare, ossigenando e pulendo il sistema da tutte le tossine, promuovendo il sonno.

Vengono applicate anche tecniche di tipo energetico e di rilassamento guidato, che mirano allo sblocco di tensioni profonde.

massaggio terapeutico ayurveda

Prenota il corso di Yoga o il tuo trattamento personalizzato

Operatrice Chiara Rosi

L’Operatrice Chiara Rosi nasce come Pranoterapeuta

significa essere sensibili e sapere guidare le dinamiche energetiche interiori e più profonde delle persone. Successivamente si è sviluppata come insegnante di yoga e massoterapeuta, attività che pratica rispettivamente da più di 15 anni, collaborando da tempo con strutture prestigiose in Italia e all’estero, sia in centri di yoga, sia attraverso sessioni collettive e private.  A 30 anni si è recata in Thailandia nel tempio di Wat Po per studiare la medicina tradizionale asiatica, la cultura e la filosofia. E’ qui che ha iniziato il percorso nel mondo dello YOGA, approfondendo la sua esperienza recandosi poi in India.

Chiara è anche una specialista del massaggio terapeutico: durante gli anni e attraverso l’esperienza e una pratica costante, ha sviluppato una tecnica unica che applica a seconda delle esigenze della persona con la quale si rapporta.

 

 

 

Prenotazione

Per effettuare la prenotazione di queste prestazioni e’ possibile telefonare ai seguenti numeri:
tel. 02 23.61.230 – 02 70.63.83.11
dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 8.00 alle ore 20.00 orario continuato.

Il Centro vi fornira’ tutte le informazioni utili relative ai costi, ai tempi di attesa, alle modalita’ di erogazione delle prestazioni.

Equipe di Yoga e Massaggio Terapeutico

Operatori

Chiara è anche una specialista del massaggio terapeutico: durante gli anni e attraverso l’esperienza e una pratica costante, ha sviluppato una tecnica unica che applica a seconda delle esigenze della persona con la quale si rapporta.

Riceve: Riceve su appuntamento