Operatrice PALENCSAROVA STEFANIA

PRENOTA ORA!

Utilizza il form per inviarci la tua prenotazione. Ti contatteremo il prima possibile per la conferma

Operatrice Palencsarova Stefania

Palencsarova Stefania è una professionista esperta nella riabilitazione motoria e funzionale, con un approccio mirato al recupero della mobilità e al miglioramento della qualità della vita dei pazienti. Attualmente collabora con il Centro Polispecialistico Pacini di Milano, dove offre trattamenti riabilitativi personalizzati per diverse condizioni ortopediche, neurologiche e post-traumatiche.

La sua esperienza nel campo della terapia della riabilitazione le permette di lavorare con pazienti che hanno subito interventi chirurgici o traumi, aiutandoli a ritrovare la piena funzionalità attraverso programmi specifici di esercizi e terapie manuali. Ogni percorso riabilitativo è studiato in base alle esigenze del singolo paziente, con l’obiettivo di ridurre il dolore, migliorare la postura e prevenire eventuali ricadute o complicanze.

Presso il Centro Pacini, Stefania Palencsarova segue pazienti con problematiche legate a dolori articolari e muscolari, patologie della colonna vertebrale e disturbi posturali. Grazie all’utilizzo di tecniche di rieducazione motoria e terapia manuale, aiuta a ripristinare il movimento e a rafforzare la muscolatura per garantire un recupero ottimale. Inoltre, è specializzata nella riabilitazione neurologica, supportando pazienti con esiti di ictus o patologie neurodegenerative nel miglioramento delle loro capacità motorie.

L’approccio terapeutico di Stefania Palencsarova si distingue per la sua attenzione al paziente e per la costante ricerca delle soluzioni più efficaci per ogni tipo di problematica. La sua collaborazione con il Centro Pacini di Milano le consente di operare in un contesto multidisciplinare, offrendo ai pazienti un supporto completo e integrato per il loro percorso di riabilitazione e recupero.

Istruzione e Formazione

03 giugno 1987

Laurea in Fisioterapia

Lingue parlate:
-slovacco/ceco
-ungherese
-russo

CORSI ED ATTESTATI :

Corso teorico pratico di Rieducazione delle Patologie del Ginocchio

Il dolore di origine vertebrale “La Lombosciatalgia”

Patologia della Spalla Dolorosa

Human Tecarterapia Certified Operator

Pre e Post Partum: Esercizi per il perineo

Guida alla terapia alimentare

Corso teorico pratico di Linfodrenaggio metodo Foldi

Corso teorico pratico di Rieducazione del pavimento pelvico

Corso teorico pratico di Riflessologia Plantare

Corso teorico pratico S.P.S. SPIRAL STABILIZATION 

Esperienza Professionale

dal 1999 ad oggi

Terapista della Riabilitazione presso il Centro Polispecialistico Pacini S.r.l. – Milano

dal 1996 al 1999

Terapista della riabilitazione presso Centro di Fisiochinesiterapia S.r.l. – Milano

dal 1991 al 1994

Terapia della Riabilitazione presso Clinica San Siro – Milano

Competenza Professionale

Rieducazione:

-Neuromotoria,

-Ortopedica;

-Respiratoria;

-Perianale;

Linfodrenaggio:

-Metodo Foldi;

Massoterapia:

-Decontratturante;

-Pompage;

Tecarterapia;

Terapia Alimentare;

Terapia Posturale  Sm-System;

Terapia Riabilitativa Strumentale.

Prenota il tuo appuntamento

Per effettuare la prenotazione di queste prestazioni e’ possibile telefonare ai seguenti numeri:
tel. 02 23.61.230 – 02 70.63.83.11
dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 8.00 alle ore 20.00 orario continuato.

Il Centro vi fornira’ tutte le informazioni utili relative ai costi, ai tempi di attesa, alle modalita’ di erogazione delle prestazioni.

Centro Polispecialistico Pacini srl

Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 08 alle 20 orario continuato. Sabato dalle 08.30 alle 10.00.

Informazioni Utili

Indirizzo

Via Pacini,15 – 20131 Milano

Telefono / Fax

+39 022361230 / +39 0270638311

Copyright © 2014-2025 CENTRO PACINI SRL